Domenica, Agosto 23, 2015

Iraq: Gruppo Stato Islamico (ISIS) ucccide almeno 50 soldati iracheni nella provincia di Anbar

image.jpg

I membri del gruppo Stato Islamico hanno ucciso almeno 50 soldati iracheni. La maggioranza di questi è stata oggetto di una imboscata nella provincia di Anbar in due diversi attacchi. Le morti sono state confermate da un alto ufficiale pochi minuti fa.

Sabah al-Karhout, un alto ufficiale nella provincia, ha detto a Associated Press che le imboscate sono avvenute ieri tardi vicino Ramadi. Non ha fornito ulteriori dettagli sull’attacco. Il gruppo non ha rivendicato la responsabilità e le autorità non hanno parlato di questa cosa.

Il gruppo controlla gran parte dell’area, inclusa la capitale provinciale, Ramadi e Fallujah. La zona ha visto numerosi scontri tra il gruppo e le forze governative affiancate dai miliziani sciiti, che stanno cercando di riprendere le città e cittadine. Le forze governative e gli sciiti non hanno avuto lo stesso successo come in altre zone e stanno facendo lenti progressi. I due
hanno dovuto affrontare la pressione del gruppo nella città petrolifera di Beiji, che è stata ripresa dal gruppo lo scorso anno.

La Notizia:
http://gazettereview … s-in-anbar-province/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo