Domenica, Luglio 12, 2015

Birmania-Myanmar: Combattimenti continuano tra truppe governative e ribelli Esercito Benevolente Democratico Karen (DKBA)

10-7-2558-10-31-44-wpcf_728x413.jpg

Truppe dell’esercito birmano hanno aperto il fuoco sui soldati dell’Esercito Benevolente Democratico Karen (DKBA) questo venerdi nella parte sud del paese, continuando le ostilità che sono iniziate il 2 Luglio e costretto alla richiusura di sezioni di una grande autostrada, ha detto un ufficiale militare etnico.

“L’esercito governativo ha aperto il fuoco su di noi con armi pesanti la scorsa notte e questa mattina”, ha detto il brigadiere generale Kyaw Thet del DKBA. “Non abbiamo risposto al fuoco. Le loro truppe di terra ci hanno attaccato poche ore fa e questa volta abbiamo risposto al fuoco. Abbiamo ritirato le nostre truppe perchè non vogliamo che la popolazione sia in pericolo a causa del combattimento”.

Sebbene non ci siano resoconti su vittime dall’ultimo scoppio delle ostilità, tratti dell’autostrada Asia, che collega il Myanmar alla Thailandia tramite un valico a Myawaddy nello stato Kayin, sono state ancora temporaneamente chiuse.

La Notizia:
http://www.rfa.org/e … -07102015163610.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo