Mercoledì, Luglio 8, 2015

Birmania-Myanmar: Scontri divampano mentre Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) offre un cessate il fuoco nazionale

by-tnla.jpg

Una battaglia ha avuto luogo tra le truppe del 7° battaglione del KIA ed una forza congiunta di soldati dell’esercito birmano sotto la 33° divisione di fanteria leggera ed il 46° e 138° reggimento di fanteria leggera situato a Putao sulla strada tra Sumpra Bum e Mali Yang il 6 Luglio.

Nel Stato Shan settentrionale, le truppe del 38° battaglione del KIA sono stati impegnati in una battaglia contro le truppe dell’esercito birmano sotto la 77° divisione di fanteria leggera (LID) vicino il villaggio Nam Jak nella città di Muse il 5 Luglio alle 8:30 a.m., ha riferito una fonte del KIA sulla linea del fronte.

La fonte TNLA ha detto che le sue truppe del 773° battaglione hanno lanciato un attacco sulla posizione del 324° reggimento di fanteria leggera dell’esercito birmano nella città di Namtu lo stesso giorno alle 1:15 a.m.

Prima dell’attacco, le truppe del 773° battaglione del TNLA il giorno precedente alle 9:50 a.m. si sono scontrate con le truppe dell’esercito birmano sotto il comando regionale nordorientale situato a Lashio nel villaggio Nam Tau Kone.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=25754

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo