Domenica, Maggio 3, 2015

India: Militanti del Consiglio Nazionale Socialista di Nagaland-Khaplang (NSCN-K) uccidono 8 uomini dei Fucilieri di Assam vicino confine Myanmar

d582f93c-2c38-4526-9596-08452a7bc54awallpaper1.jpg

Sospetti ribelli questa domenica hanno teso una imboscata ed ucciso otto soldati paramilitari indiani nel remoto, tormentato nord-est, ha detto la polizia.

Ribelli armati Naga con armi automatiche hanno sparato su due cambio trasportanti i soldati nello Stato di Nagaland, in una regione confinante con il Myanmar, ha detto la polizia. La regione montagnosa è conosciuta per la sua naturale bellezza ma è stata in lotta per le insurrezioni per decenni.

La violenza è scoppiata recentemente quando i ribelli Naga ed il governo indiano si sono chiamati fuori dai colloqui di pace lo scorso mese. I ribelli chiedono una madrepatria indipendente nel nord-est indiano, dove circa 2 milioni di persone delle tribù vivono principalmente negli Stati di Nagaland, Manipur, Assam e Arunachal Pradesh.

Il governo indiano sta offrendo ampia autonomia ma chiede ai ribelli di terminare la loro campagna separatista e dice di non poter ridisegnare i confini dello stato per permettere a tutti i naga di vivere insieme in uno Stato.

La Notizia:
http://www.stltoday. … ee-23692fb0e110.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo