Lunedì, Aprile 27, 2015

Ucraina: Combattimenti si intensificano tra esercito e ribelli vicino Mariupol

d3e2be0ca9a144c3b150520fb79ba1dd.jpg

I militanti appoggiati dai russi hanno attaccato le posizioni ucraine in tutta la zona di combattimento nell’est Ucraina, secondo i funzionari militari, che hanno riferito di pesanti bombardamenti il 27 Aprile vicino Mariupol.

Serhiy Danylenko, portavoce militare: “Dalle 18:00 ora di Kiev di domenica alla mezzanotte di lunedi, i militanti filo-russi hanno bombardato 23 volte le posizioni delle truppe ucraine, nella regione di Donetsk, i militanti hanno sparato mortai del calibro di 120 mm sulle forze ATO vicino il villaggio di Pisky per tre volte e vicino la città di Avdiyivka due volte. Il nemico ha anche usato sistemi di artiglieria calibro 122 mm per attaccare le posizioni vicino Avdiyivka due volte“.

Funzionari del Cremlino, nel frattempo, continuano a negare che stia armando e rifornendo le forze anti-ucraine, che hanno iniziato a combattere il governo ucraineo più di un anno fa dopo una rivolta di massa che han cacciato l’ex presidente ucraino in disgrazia Viktor Yanukovych dalla carica.

La Notizia:
http://uatoday.tv/po … -ukraine-423867.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo