Mercoledì, Aprile 8, 2015

Yemen: Combattimento continua nel governatorato di Abyan mentre avanzano le forze anti-Houthi

get_img?ImageId=4826

Le fonti militari nel distretto Lawdar di Abyan mercoledi hanno sostenuto che l’111° Brigata di Fanteria ha tagliato i rifornimenti ai combattenti Houthi ed ai loro alleati nel governatorato e li ha circondati da martedi. Shaker Al-Ghadir, un ufficiale nella 111° Brigata di Fanteria filo-Hadi, ha detto che violenti scontri con i militanti Houthi ed i loro sostenitori nella 15° Brigata Corazzata hanno ucciso almeno 35 persone da entrambe le parti da martedi.

Seicento uomini della 111° Brigata situati nel distretto Ahwar si sono collegati con 400 membri dei comitati popolari questo martedi ed hanno tagliato tutte le strade e linee di rifornimento, incluse le strade Abyan-Aden e Abyan-Shabwah, secondo Al-Ghadir.

“Venerdi gli Houthis sono entrati nei distretti di Jaar, Lawdar e Shuqra. I soldati della brigata ed i membri dei comitati popolari di Hadi li stanno combattendo su tutti i fronti e stanno vincendo”, ha affermato.

Al-Ghadir ha anche detto che il leader di Al-Qaeda nella Penisola Arabica (AQAP) Jalal Balidi e 600 dei suoi militanti sono presenti a Abyan e che si sono impegnati a combattere insieme alle forze allineate contro gli Houthis e le forze filo-Saleh.

La Notizia:
http://www.yementime … i-forces-advance.htm

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo