Mercoledì, Febbraio 25, 2015

Sudan: Ribelli del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) sostengono di aver sopraffatto una guarnigione delle Forze Armate vicino capitale del Sud Kordofan

saf_rsf_personnel_ride_on_a_tank_after_recapturing_the_daldako_area_outside_the_military_headquarters_in_kadogli_may_20_2014.-_reu_nureldine_abdallah-ca19b.jpg

Il gruppo ribelle Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) ha annunciato che le loro forze sono riuscite a prendere la guarnigione Kahliat che si trova a 5 chilometri ad ovest della capitale Kadugli del Sud Kordofan martedi mattina.

Le zone in prossimità di Kadugli sono state testimoni di un aumento delle operazioni militari tra le Forze Armate Sudanesi (SAF) e i ribelli del SPLM-N dallo scorso Dicembre che ha visto alcuni razzi cadere dentro il centro della città.

Il portavoce dell’SPLM-N Arnu Ngutulu Lodi ha detto che le forze governative hanno subito grandi perdite di vite e mezzi, costringendo le unità SAF al ritiro dalla guarnigione lasciando dieci soldati governativi morti. Ha aggiunto che due ribelli nei loro ranghi sono stati feriti.

La Notizia:
http://www.sudantrib … pip.php?article54105

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo