Mercoledì, Febbraio 25, 2015

Repubblica Democratica del Congo: Esercito lancia offensiva contro ribelli Hutu ruandesi delle Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda (FDLR)

1.2009283.jpg

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) ha lanciato una offensiva contro i militanti Hutu delle Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda (FDLR) nell’est del paese senza il supporto delle truppe ONU, secondo gli ultimi resoconti.

“Le operazioni contro le FDLR (Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda) sono inizate nel Sud Kivu all’inizio della mattinata e dureranno finche queste persone resisteranno”, ha detto un ufficiale delle forze armate (FARDC) parlando in anonimato all’AFP. “Abbiamo proceduto con questi passi per proteggere la popolazione”, ha continuato l’ufficiale.

Il lancio dell’operazione avviene dopo che l’Unione Africana ha esortato la RDC ad accettare il supporto della missione ONU (MONUSCO). L’ONU inizialmente ha offerto assistenza alle forze RDC, comunque ha affermato che due generali accusati di abusi dei diritti umani dovevano essere prima rimossi.

La Notizia:
http://www.tamilguar … .asp?articleid=13911

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo