Mercoledì, Gennaio 7, 2015

Francia: Almeno 12 morti in attacco terroristico islamico al periodico satirico francese Charlie Hebdo

hebdo5.jpg

Tre uomini vestiti di nero urlando “Allah Akbar!” questo mercoledi hanno assaltato gli uffici parigini di un periodico satirico conosciuto per la satira sull’Islam, uccidendo 12 persone, incluso il suo editore, tre vignettisti politico ed un funzionario di polizia il cui assassinio a sangue freddo a distanza ravvicinata è stata catturata su un inquietante video.

Mascherati, tiratori armati di kalashnikov si sono mossi con precisione militare e poi sono fuggiti a seguito dell’attacco delle 11:30 a.m. a Charlie Hebdo, la pubblicazione conosciuta per sfidare i terroristi musulmani con una caricatura del 2011 con il profeta Maometto in copertina e che recentemente ha twittato un cartone del leader dello Stato Islamico Abu Bakr al-Baghdadi.

“Abbiamo vendicato l’onore del profeta!” hanno urlato gli assalitori, secondo i testimoni che hanno parato a Sky News. Altri testimoni hanno detto che gli uomini urlavano “Allah Akbar” in arabo per “Dio è grande”. Gli uomini armati parlavano francese senza alcun accento, secondo Le Monde.

La Notizia:
http://www.foxnews.c … al-french-newspaper/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo