Mercoledì, Ottobre 8, 2014

Libia: Militanti di Ansar al-Shariah hanno dichiarato un Emirato Islamico nella città di Derna e fatto un corteo con le bandiere dello Stato Islamico (SI)

9a6123f2-b876-4fa0-beae-07dba22ac4b6_16x9_600x338.jpg

Il gruppo militante islamico della Libia di Ansar al-Sharia ha dichiarato un “emirato islamico” nella città orientale di Derna e giurato fedeltà allo Stato Islamico dell’Iraq e della Siria (SIIS), secondo al resoconti che arrivano dal paese nord africano.

Un video postato su YouYube mostra un corteo militare a Derna con i militanti che sventolano le bandiere del SIIS e urlano slogan a favore del SIIS.

Ansar al-Shariah, accusata da Washington dell’uccisione dell’ambasciatore americano Christopher Stevens al consolato USA a Bengasi nel 2012, ha tenuto una manifestazione domenica nella città nella così detta “piazza dei compagni” dove ha annunciato l’alleanza con il SIIS, che ha dichiarato un califfato Islamico nelle zone della Siria ed Iraq.

Sabato, l’esercito nazionale libico ha bombardato le postazioni del gruppo militante a Deran, sono stati riferito diversi morti.

La Notizia:
http://english.alara … with-ISIS-flags.html

Tags

  Guerra     Americhe     Asia     Africa     Europa     Medio Oriente     Oceania     Nuovo Stato  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo