Mercoledì, Agosto 13, 2014

Siria: Mentre peggiora la violenza dello Stato Islamico dell’Iraq e della Siria (ISIS), le tribù di Deir Ezzor si preparano a combattere

deir_zor_map.jpg

Dopo che i militanti sunniti hanno ucciso più di 20 membri dello Sheitaat, le tribù nella provincia si stanno attrezzando per affrontarare l’ISIS. Sono abbastanza forti per fermarne l’avanzata ?

Domenica, l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, un gruppo di monitoraggio che appoggia l’opposizione, ha detto che i combattenti dello Stato Islamico dell’Iraq e della Siria hanno decapitato due uomini della tribù Sheitaat, nel villaggio di Shaafa a Deir Ezzor, sulle rive dell’Eufrate. Ha anche detto che altri 19 combattenti Sheitaat sono stati uccisi dal gruppo all’inizio della settimana.

Lo Sheitaat è stato descritto come una “sacca di resistenza” ai metodi sempre più brutali di oppressione dell’ISIS nella provincia orientale siriana. Nelle recenti settimane, l’ISIS ha intensificato la sua campagna di intimidazione nella zone in cui si oppongono al suo ruolo, con resoconti di decapitazioni e crucifissioni.

Le tribù della Siria orientale sono considerate l’ultimo gruppo che potrebbe porre una seria minaccia al controllo di Deir Ezzor da parte dell’ISIS. Le tribù formano circa il 15 per cento della popolazione siriana, con un vasto numero di abitanti nelle zone rurali.

La Notizia:
http://www.syriadeep … ribes-prepare-fight/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo