Domenica, Gennaio 19, 2014

India: Ribelli del Fronte Democratico Nazionale del Bodoland hanno ucciso diverse persone ad Assam

201310352928821734_20.jpg

Un giorno dopo aver ucciso cinque passaggeri parlavano l’hindi nel distretto di Kokrajhar, i ribelli del Fronte Democratico Nazionale del Bodoland hanno attaccato gli abitanti dei villaggi musulmani, uccidendo uno di loro e ferendone altri quattro nella zona di Panbari del vicino distretto di Chirang sabato sera.

Intorno allo stesso periodo, un gruppo di assalitori ha ucciso Bishom Sharma, un barbiere che parlava l’hindi, vicino il suo salone a Harisinga nel distretto di Udalguri. La polizia sospetta che i killers potrebbero essere dello stesso gruppo. I distretti di Kokrajhar, Chirang e Udalguri sono tutti Distretti Autonomi Territoriali Bodoland.

La polizia ha identificato il paesano ucciso a Chirang come Imran Ali. “Le uccisioni di venerdi sono state eseguite da NDFB (Songbijit). Ma non possiamo subito dire chi ha ucciso il barbiere a Udalguri”, ha detto il direttore generale (legge e ordine) AP Rout a TOI. Ha aggiunto che le forze di sicurezza sono state dispiegate lungo l’autostrada Nazionale 31 dopo l’uccisione di venerdi di cinque viaggiatori dai distretti di Siwan e Chapra di Bihar. Le vittime stavano andando a Banderdewa nell’Arunachal Pradesh da Siliguri alla ricerca di lavoro per la costruzione di siti. Anche altre tre persone di Bihar, che erano sullo stesso pulman, sono state ferite nell’attacco.

La Notizia:
http://timesofindia. … cleshow/29048443.cms

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo