Lunedì, Dicembre 30, 2013

Siria: Truppe siriane hanno ucciso 73 ribelli in diversi scontri

331294_Syria-Takfiri-militants.jpg

Le truppe siriane questa domenica hanno ucciso ben 73 ribelli in diversi scontri in tutto il paese, ha riferito la tv di stato, mentre gli attivisti dell’opposizione hanno sostenuto che i bombardamenti aerei sulle zone in mano ai ribelli ad Aleppo hanno ucciso 471 persone nell’ultima settimana.

L’agenzia di stampa ufficiale SANA ha detto che i soldati siriani hanno ucciso 30 “terroristi” del Fronte Nusra collegati ad al-Qaeda e di altri gruppi jihadisti durante una serie di operazioni “qualitative” in due zone del sobborgo di Douma in mano ribelle, ad est della capitale Damasco.

Nella città di Yabrud vicino Damasco, le truppe hanno ucciso gruppi di combattenti Nusra, uccidendo 15 di loro e distruggendo le loro munizioni ed armi.

Nella provincia settentrionale di Aleppo, un totale di 28 ribelli armati, molti dei quali stranieri e di nazionalità arabe, sono stati uccisi dalle truppe siriane nelle città di Zarzour e al-Nakkarin, secondo SANA, che ha aggiunto che un cittadino è stato ucciso quando una granata di mortaio è caduta domenica nel distretto di Abbasiyen di Damasco.

La Notizia:
http://news.xinhuane … 2/30/c_125929851.htm

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo