Sabato, Novembre 23, 2013

Birmania-Myanmar: Scontri a fuoco tra l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) e esercito birmano negli Stati Kachin e Shan

KIA_hpyela_ni.jpg

Un breve scontro a fuoco ha avuto luogo il 20 Novembre tra le truppe KIA ed una colonna dell’esercito birmano vicino il campo per gli sfollati a Namlim PA per circa 20 minuti. Ai soldati del KIA è stato ordinato dal comando centrale di non effettuare imboscate e non essere impegnati in scontri a fuoco. Le fonti del KIA dicono che lo scontro a fuoco è iniziato quando le truppe dell’esercito birmano questo mercoledi hanno iniziato a oltrepassare il loro territorio dal villaggio Saga Nam Hkum intorno alle 3 pm.

Una fonte locale dice che circa 100 soldati sono entrati nel villaggio di Nam Ngawn Bum il 20 Novembre intorno alle 9 pm.

Lo stesso giorno, un altro scontro ha avuto luogo nella zona della 4° brigata del KIa nel nord dello Stato Shan tra i soldati del 2° battaglione KIA ed i soldati dell’esercito birmano del 568° Reggimento di Fanteria Leggera alle 10:30 am.

I soldati del 12° battaglione del KIA hanno combattuto contro un forza combinata dei 47° e 56° e 240° battaglioni di fanteria leggera dell’esercito birmano vicino Namlim Pa il 21 Novembre alle 3:20 pm.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=24014

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo