Martedì, Luglio 30, 2013

Pakistan: Tehrik-e-Taliban Pakistan (TTP) libera centinaia di prigionieri in un grande attacco su una prigione a Dera Ismail Khan

20137302188_samaa_tv.jpg

Militanti appartenenti a Pakistani Taliban e travestiti con abiliti della polizia hanno lanciato un attacco, nel tardi lunedi, su una prigione a Dera Ismail Khan, una città nella provincia pakistana di Khyber-Pakhtunkhwa e riusciti a liberare almeno 247 prigionieri.

Tehrik-i-Taliban Pakistan o TTP, ha usato lancia granate e mitragliatrici per lanciare l’attacco su una prigione, che si trova vicino il Sud Waziristan, una regione tribale pakistana senza legge e lungo il confine con l’Afghanistan, dicono le notizie.

Circa 11 persone sono state uccise altre nove sono state ferite nell’assalto.

Le vittime finora includono cinque poliziotti, quattro prigionieri e due guardie private della sicurezza, ha riferito Dawn News del Pakistan, aggiungendo che la ricerca dei fuggitivi sta andando avanti. Le forze di sicurezza del Pakistan, appoggiate dall’esercito, hanno combattuto i militanti per diverse ore prima di riprendere il controllo della prigione.

La Notizia:
http://www.ibtimes.c … -ismail-khan-1364121

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo