Mercoledì, Maggio 29, 2013

Libano: Hezbollah invia più combattenti in Siria dopo che ribelli rilasciano un ultimatum

1?x=0&y=0

Il gruppo sciita libanese Hezbollah sembra essersi messo alla spalle un ultimatum di 24 ore imposto martedi da un ufficiale dell’Esercito Siriano Libero (FSA) per porre fine al coinvolgimento nel conflitto siriano.

Le forze d’elite siriane e ulteriori combattenti Hezbollah sono stati inviati per rinforzare le truppe governative che combattono i ribelli nella città strategica di confine di Qusair, ha detto mercoledi l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani.

Aerei da guerra governativi mercoledi mattina hanno bombardato le zone ribelli della città mentre le forze del regime si sono preparate per lanciare un grande assalto, secondo le testimonianze.

I combattenti Hezbollah e le truppe scelte della Guardia Repubblicana d’elite siriana sono state inviate per rinforzare le fila governative, ha detto Rami Abdul Rahman capo dell’Osservatorio all’agenzia di stampa AFP.

L’ultima violenza arriva dopo che il generale Salim Idris, attuale capo dello staff del Consiglio Militare Supremo dell’FSA ha detto: “Se l’attacco di Hezbollah [sul] territorio siriano non si ferma entro 24 ore, prenderemo tutte le misure per cacciare Hezbollah, anche all’inferno”.

La Notizia:
http://english.alara … issue-ultimatum.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo