Lunedì, Maggio 27, 2013

Filippine: 8 poliziotti uccisi e altri 7 feriti in imboscata dei ribelli del Nuovo Esercito Popolare (NPA) a Cagayan

Ph_locator_map_cagayan.png

Ancora scossi da un incontro sanguinario con il gruppo Abu Sayyaf nel sud che ha provocato la morte di sette soldati marines alla fine del weekend, le forze dell’ordine del governo hanno subito un altro sanguinoso attacco lunedi con l’uccisione di otto poliziotti della Forza Azione Speciale (SAF) in una imboscata dei guerriglieri nella provincia settentrionale di Cagayan.

Altri sette membri del gruppo d’elite (SAF) della Polizia Nazionale Filippina sono stati feriti in una imboscata dei ribelli comunisti del Nuovo Esercito Popolare (NPA) all’inizio di lunedi.

Appena due giorni prima, sabato, sette marines filippini sono stati uccisi in uno scontro a fuoco con i banditi di Abu Sayyaf nella città di Patikul a Sulu. I funzionari stanno ancora cercando di determinare se l’incidente sia un “errore di calcolo operativo” o un incontro ravvicinato.

L’imboscata a Cagayan è avvenuta alle 8:30 am nel villaggio di Capagaran nel comune di Allacapan, a circa due chilometri della stazione di polizia della città, secondo un rapporto iniziale della polizia provinciale di Cagayan.

La Notizia:
http://www.gmanetwor … pa-ambush-in-cagayan

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo