Domenica, Maggio 5, 2013

Sud Sudan: 3 gruppi ribelli hanno dichiarato la pace con il governo

molochik-ru-01.jpg
Soldati dell’SSLA/M

La leadership dell’Esercito Liberazione Sud Sudan, Esercito Democratico del Sud Sudan e Forze Difesa del Sud Sudan ha dichiarato la pace con il governo del Sud Sudan iniziando dal 26 Aprile 2013. Tutti i ribelli inizieranno ad interagire con l’esercito SPLA senza nessun confronto per portare la pace al nostro paese. Abbiamo ordinato a tutte le forze ribelli di muoversi verso le zone controllate dall’SPLA per raggiungere la pace.

Oggi, 5000 forze dell’SSLA si sono spostati verso la Contea Mayom come parte del processo di pace in corso con il presidente Salva Kiir Mayardit che ha chiesto dall’inizio del Gennaio 2013. Il 24 Aprile, il presidente Kiir ha rilasciato l’amnistia a tutti i ribelli per facilitare la pace nel nostro paese. Come risultato di questa cosa, i gruppi ribelli del Sud Sudan hanno dichiarato che si sarebbero spostati verso le zone sotto il controllo dell’esercito SPLA.


Le forze SSLA, sotto il comando del generale Mathews Pul Jang, sono state ricevuto caldamente oggi dal comandante della Quarda Divisione dell’SPLA, generale James Koang a Mayom. L’atmosfera era molto calda che donne e bambini hanno iniziato a ululare e cantare per lo spirito di fratellanza che è arrivato nel Sud Sudan.

La Notizia:
http://www.southsuda … -with-the-government

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo