Giovedì, Maggio 2, 2013

Birmania-Myanmar: Esercito Unito Stato Wa (UWSA) preoccupato mentre sale la tensione tra ribelli Shan e esercito birmano

waBurmaMap032510b.jpg

Mentre l’Esercito Stato Shan e l’esercito birmano sono in un testa a testa nel rafforzare le loro truppe lungo la parte occidentale dei Salween tra le città di Tangyan e Kehsi mentre la guerra è imminente, la paura che il combattimento possa attraversare e diffondersi ad est di Salween, l’Esercito Unito Stato Wa (UWSA) ha allertato le sue truppe per essere pronte, secondo le fonti di informazioni locali.

“Unità dell’esercito governativo sta rinforzarndo le sue truppe nelle zone controllate dall’Esercito Stato Shan come Loi Khok, Loi Zay, Loi Khio e Loi Lan, zone dove si trovano le ultime basi. Allo stesso tempo, SSA ha anche dispiegato le sue truppe per difendere le sue posizioni. Per conto, mentre la tensione tra i due rivali—SSA e Esercito Birmano sta crescendo, l’USWA è preoccupato che i combattimenti possano diffondersi in tutto l’est di Salween e le sue truppe sono state allertate per essere preparate e pronte”, ha detto un ufficiale dell’SSA.

Un comandante dell’SSPP/SSA guidato dal generale Pang Fa ha detto a SHAN che l’UWSA non vuole vedere cadere Loi Zay. “Nel frattempo, stiamo rinforzando le nostre truppe nella regione settentrionale, anche noi non trascureremo la parte sud dello Stato Shan”, ha continuato a dire.

La Notizia:
http://www.english.p … id=86:war&Itemid=284

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo