Mercoledì, Maggio 1, 2013

Iraq: 10 persone uccise e 37 ferite in ondata di violenza, colpito anche il gruppo paramilitare governativo Figli dell’Iraq

images?q=tbn:ANd9GcQpIBzmJuSDlgvh_t_6fbS1x3gZ2GRaaNe4EjY2y49hfo2yDVvmgg

Dieci persone sono state uccise e altre 37 ferite mercoledi in diversi attacchi bomba e sparatorie nel centro e nell’est dell’Iraq, ha detto la polizia.

Tre membri di un gruppo paramilitare appoggiato dal governo, conosciuto come Consiglio del Risveglio, sono stati uccisi e 13 feriti in una esplosione di una autobomba nella città di Garma vicino la città di Falluja, circa 50 km ad ovest di Baghdad, ha detto una fonte della polizia a Xinhua in condizione di anonimato.

Uno dei morti era il capo di un gruppo i cui membri si stavano radunando nella base militare nella città quando è avvenuta una esplosione, ha detto la fonte.

Il gruppo Consiglio del Risveglio, conosciuto anche come Figli dell’Iraq, è formato da gruppi armati, inclusi alcuni potenti gruppi di insorti sunniti anti USA che hanno girato i loro fucili contro la rete di al-Qaeda dopo che quest’ultimo è passato a uccisioni indiscriminate sia contro le comunità musulmane sciite che sunnite.

La Notizia:
http://www.vancouver … ence-in-iraq/547247/

Tags

  Nuovo Stato     Americhe     Asia     Europa     Oceania     Medio Oriente     Guerra     Africa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo