Mercoledì, Aprile 17, 2013

Birmania-Myanmar: Nuovi scontri tra esercito e ribelli dello Shan State Progress Party / Esercito Stato Shan (SSPP/SSA) durante celebrazioni Nuovo Anno Birmano


Truppe SSPP/SSA sulla linea del fronte

Il 15 e 16 Aprile, durante le celebrazioni del Nuovo Anno Birmano, è scoppiata una feroce battaglia tra esercito birmano e lo Shan State Progress Party / Esercito Stato Shan (SSPP/SSA) a Loi Zay, città di Tangyan, a nord dello Stato Shan, hanno riferito notizie locali.

“E’ avvenuto per 2 giorni, ieri e oggi quando loro [Esercito Birmano] hanno rinforzato le proprie truppe che hanno portato ad un feroce combattimento. L’Esercito birmano ha subito 4 morti e 8 feriti”, ha detto Maj Sai La, portavoce per SSPP/SSA.

Il 15 e 16 Aprile, per 2 giorni per poter controllare la montagna di Loi Zay, 3 battaglioni di fanteria hanno effettuato diversi assalti sulla base Loi Zay dell’SSPP/SSA. I Battaglioni di Fanteria 33 e 291 sono avanzati mentre l’altro stava bombardando con armi pesanti dalla retrovia. Per due giorni, il combattimento è iniziato alle 9:00 am e terminato alle 12.00 di pomeriggio, ha detto il comandante dell’SSPP/SSA.

Anche due rifugiati da Tangyan che sono ritornati a casa per cercare i loro bufali sono stati feriti sulla via verso casa.

La Notizia:
http://www.english.p … id=86:war&Itemid=284

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo