Sabato, Marzo 9, 2013

Nigeria: Gruppo islamico Ansaru uccide 7 stranieri rapiti nello stato Bauchi

Un gruppo islamico, che si è dichiarato indipendente da Boko Haram, Ansaru, ha detto sabato di aver ucciso sette ostaggi stranieri che aveva prelevato il 7 Febbraio da una compagnia di costruzione nella città di Jama’are dello stato Bauchi, ha detto il Servizio di Monitoraggio SITE.

Secondo la fonte di notizie online, Reuters, il gruppo ha diramato una dichiarazione in arabo ed inglese su un sito affiliato del network Sinam al-Islam accompagnata da una foto di un video che mostra gli ostaggi morti, ha detto SITE. Una foto ha mostrato un uomo con una pistola mentre sta su diversi corpi proni che giacciono sul terreno.

Ansaru, che ha rapito altri stranieri nel passato, è entrata all’interno del complesso che ospitava gli stranieri che lavoravano per la compagnia di costruzione SETRACO, usando esplosivi ed ha ucciso un uomo della sicurezza mentre poi ha rapito un britannico, un italiano, un greco e quattro lavoratori libanesi, il maggiore numero di lavoratori rapiti nel nord a maggioranza musulmana da quando una insurrezione dei militanti islamici si è intensificata due anni fa.

La Notizia:
http://www.tribune.c … -kidnapped-in-bauchi

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo