Domenica, Febbraio 17, 2013

Sudan: Ribelli del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) terranno colloqui di pace con il governo sudanese a marzo

Map.jpg

Il Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) terrà colloqui di pace con il governo sudanese ad Addis Abeba il 5 marzo, lo ha annunciato venerdi Yasir Arman, il segretario-generale del gruppo.

In una dichiarazione scritta inviata per email a Sudan Tribune, Arman ha detto che il capo dell’SPLM-N, Malik Agar, ha confermato in un messaggio all’Unione Africana ad Alto Livello di Attuazione (AUHIP) che una delegazione di 10 membri, gruidato dal segretario-generale del movimento, prenderanno parte ai colloqui.

Lo scorso anno, il governo sudanese e una delegazione SPLM-N avevano firmato un accordo di assistenza umanitaria dopo colloqui indiretti avviati da un gruppo di mediazione dell’Unione Africana. Comunque, entrambe le parti più tardi non avevano implementato l’accordo su come distribuire l’assistenza umanitaria che affliggeva i civili nelle zone in mano ai ribelli.

La Notizia:
http://www.sudantrib … pip.php?article45546

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo