Martedì, Gennaio 29, 2013

Yemen: Centinaia di combattenti di al-Qaeda nella città di Radda pronti a respingere le forze armate yemenite

296yemen25Map-gclr.jpg

Fonti della sicurezza hanno confermato martedi i rapporti che i militanti di al-Qaeda hanno inviato diverse centinaia di loro combattenti a Radda - una città nella provincia di al-Baydha, a sud-est della capitale Sana’a - per respingere le forze armate yemenite contro le loro truppe nella zona.

Lunedi, il Ministro della Difesa ha ordinato un assalto contro le postazioni di al-Qaeda a Radda dopo che i negoziatori non sono riusciti ad assicurare il rilascio di tre ostaggi europei.

Un doppio attacco frontale — aereo e di terra - lunedi all’alba ha portato alla fuga di circa 2500 civili - inclusi molte donne e bambini - Funzionari locali a al-Manaseh, un villaggio creduto essere una roccaforte di al-Qaeda, hanno riferito di aver visto fuggire i civili dal bombardamento e trovare rifugio nei villaggi vicini.

Un ufficiale al Ministero della Difesa ha confermato che più di 7000 soldati sono stati dispiegati a Radda per contenere e distruggere al-Qaeda e sradicare tutte le cellule terroristiche nella regione.

La Notizia:
http://www.yemenpost … SubID=6477&MainCat=3

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo