Giovedì, Gennaio 24, 2013

Somaliland: Esercito del Somaliland si scontra con miliziani Khaatumo nel distretto di Hudun

Sei miliziani feriti che questa settimana sono stati catturati dall’esercito del Somaliland nel distretto di Hudun nella regione Sool sono stati portati nell’ospedale generale di Burco per trattamenti specialistici.

Miliziani affiliati a Khaatumo sono stati tenuti nel carcere di massima sicurezza di Burco, dopo essere stati catturati durante una feroce battaglia lo scorso martedi nel distretto di Hudun, dopo una fallita imboscata, che questi hanno lanciato su una base dell’esercito del Somaliland, ha detto il generale Shaqalle.

Il generale Ismael Mohamed Osman (Shaqalle) ha detto ai giornalisti durante una breve conferenza stampa “unità appartenenti all’esercito nazionale hanno impedito una imboscata su una base ad Hudun, infliggendo pesanti perdite ai miliziani Khaatumo catturando 10 prigionieri, carri armati ed un veicolo pesante inseguendoli quando hanno tentato di fuggire per più di 40 km”.

Il capo dell’esercito ha anche rivelato che due soldati appartenenti all’esercito nazionale sono stati feriti nella battaglia che è durata per più di due ore.

La Notizia:
http://somalilandpre … ned-militiamen-39441

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo