Mercoledì, Dicembre 26, 2012

Repubblica Centrafricana: Coalizione ribelle Seleka ha preso il controllo della città di Kaga-Bandoro nell’ultima offensiva

2012122522134502734_20.jpg

I ribelli nella Repubblica Centrafricana (CAR) mercoledi hanno invitato le truppe governative a deporre le loro armi, ma hanno detto che non hanno alcun piano di muoversi verso la capitale dopo aver catturato la loro quarta principale città in questo mese.

“Invitiamo tutti i figli e le figlie dell’Africa Centrale, tutti i membri delle forze della difesa e della sicurezza ancora leali al regime del (Presidente) Francois Bozize… di deporre le loro armi immediatamente”, ha detto in una dichiarazione la coalizione ribelle Seleka.

“Per ragioni di sicurezza e protezione dei civili, non consideriamo più necessario ingaggiare battaglia per Bangui ed inviare le nostre truppe là, mentre il Generale Francois Bozize… ha già perso il controllo del paese”, ha riferito.

La dichiarazione arriva un giorno dopo che i ribelli hanno preso la città di Kaga-Bandoro, la quarta capitale regionale catturata dalla loro offensiva iniziata il 10 Dicembre.

La Notizia:
http://www.africarev … rawb8jz/-/index.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo