Venerdì, Dicembre 14, 2012

Birmania-Myanmar: Scontri tra ribelli dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ed esercito mentre ha cercato di aprire un nuovo fronte

1.-AP-kachin.png

Mentre il combattimento tra ribelli Kachin ed esercito birmano si intensifica nel nord della Birmania, l’esercito ha cercato di aprire un altro fronte venerdi, secondo fonti Kachin. Hanno riferito che unità di artiglieria governativa ed elicotteri hanno lanciato attacchi nella zona di Lajayang vicino il quartier generale dei ribelli, situata sul confine birmano-cinese.

Il portavoce dell’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) La Nan ha detto che si potevano vedere e sentire gli elicotteri dal quartier generale del KIO a Laiza, mentre colpivano le basi etniche ribelli Kachin nelle colline intorno a Lajayang.

“Abbiamo sentito spari e colpi di mortai dal nostro quartier generale. E’ la prima volta che vengono a sparare sulle nostre basi vicino Laiza usando aerei da guerra”, ha riferito. “Le truppe governative si sono avvicinate alle nostre basi più vicine da quattro a sette miglia dai nostri quartieri generali e sparato sulle nostre basi. Hanno usato sia forze aeree che di terra”.

La Notizia:
http://www.irrawaddy.org/archives/21311

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo