Giovedì, Novembre 8, 2012

Birmania-Myanmar: 1 maggiore e 7 soldati dell’esercito uccisi durante i recenti scontri con Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA)

_63829477_burma_kachin_shan_oct12.gif

Un maggiore delle forze armate governative e sette soldati sotto il suo comando sono stati uccisi lunedi a seguito di scontri con l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) a Dung Waw nello Stato Shan Nord, secondo un comandante del KIA sulla linea del fronte.

Il caporale KOA Tsin-yu La San e un giovane civile sono stati feriti la notte precedente, secondo il tenente Zau Seng, un comandante con la milizia esercito del Popolo affiliata al KIA. Negli ultimi due giorni, ci sono stati pesanti combattimenti tra un battaglione governativo ed il KIA nella zona.

Il territorio della 4 Brigata del KIA nello Stato Shan Nord comprende un tratto tra Namtu e Muse come il percorso del doppio condotto che trasporterà petrolio e gas dala costa Arakan della Birmania alla provincia cinese di Yunnan. I combattimenti sono stati frequenti lungo questa parte del corridoio del gasdotto.

La Notizia:
http://www.bnionline … -clash-with-kia.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo