Domenica, Agosto 12, 2012

Israele: Iran aumenta l’abilità di inserire testate nucleari su i missili

134475990293487854a_b.jpg

Una nuova valutazione degli USA dice che l’Iran ha fatto “sostanziali e sorprendenti” progressi • Il portavoce della Casa Bianca: “Vorremmo sapere se e quando l’Iran ha fatto … una mossa a sorpresa verso l’acquisizione di un’arma” • Gerusalemme minimizza il potenziale danno a Israele se attaccasse l’Iran.

La frattura tra Israele e gli USA è aumentata poichè i due paesi rimangono in disaccordo sul calendario per un possibile attacco militare contro il programma nucleare iraniano. La questione è diventata specialmente pressante con il rilascio di un presunto nuovo rapporto dell’Intelligence Nazionale USA, presentata al presidente americano Barack Obama la scorsa settimana, che dichiara che l’Iran ha fatto “sostanziali e sorprendenti” progressi e aumentato i suoi sforzi per inserire una testata nucleare su missili balistici.

Entrambi i paesi hanno sottolineato di aver condiviso la stessa informazione e di essere daccordo sulle intenzioni iraniane, il suo progresso ed il fatto che non ha rispettato gli obblighi internazionali, ma la differenza sta su quale politica impiegare per combattere il programma nucleare.

La Notizia:
http://www.israelhay … _article.php?id=5382

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo