Domenica, Maggio 13, 2012

Somalia: Combattenti al-Shabaab sono arrivato nelle regioni di Mudug e Galmudug

I miliziani combattenti islamici al-Shabaab, allineati con al-Qaeda, sono arrivati nelle regioni somale di Mudug e Galmudug dopo essere fuggiti dalle loro roccaforti nel sud a causa della pressione delle forze alleate della Somalia, Kenia ed Ethiopia, secondo le fonti che hanno parlato con Somalia Report.

Mentre si sapeva che i combattenti si erano mossi verso la regione Mudug, funzionari di Galmudug oggi hanno confermato che i combattenti al-Shabaab sono arrivati nel loro territorio la scorsa notte.

“Abbiamo ricevuto l’informazione che la milizia al-Shabaab con un certo numero di macchine armate sia arrivata in alcune parti della nostra provincia. Hanno raggiunto i villaggi di Bud-Bud e Barwaaqo, che fanno parte del distretto di Hobyo nello Stato di Galmudug. Abbiamo preparato le nostre truppe per impedirgli di arrivare ed ordinato al nostro esercito di muoversi verso quelle aree. Siamo pronti per difendere la nostra popolazione ed il nostro territorio”, ha detto il Ministro della Sicurezza di Galmudug Abshir Diini.

La Notizia:
http://www.somaliare … ve_in_Mudug_Galmudug

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo