Mercoledì, Gennaio 25, 2012

Yemen: La stabilità è ritornata a Rada’a dopo che centinaia di militanti al-Qaeda hanno lasciato la città

La stabilità è ritornata a Rada’a, una città a 150 chilometri a sud est di Sana’a, dopo che i militanti di al-Qaeda hanno lasciato la città che hanno occupato la scorsa settimana, hanno riferito i locali allo Yemen Post. Hanno detto che la vita è ritornata alla sua natura, supermercati, istituzioni e centri servizi hanno riaperto, sottolineando che gli insegnanti, studenti e lavoratori hanno ripreso a praticare la loro vita normale.
“Radaa è stabile e sicura come risultato degli sforzi esercitati dai leaders tribali e personalità” ha detto Mohammad Saad, un residente di Rada’a.

I combattenti hanno lasciato la città in cambio del rilascio dei loro familiari, dopo aver formato una commissione di 35 dignitari da sette diverse città yemenite.

I militanti guidati da Tariq Al-Dhahab, un parente di Anwar Al-Walaki, un clerico yemenita-americano che è stato ucciso in un attacco drone americano lo scorso autunno, hanno preso la città e si sono posizionati dentro il castello archeologico di Alamiria e la sua moschea.

La Notizia:
http://www.yemenpost … SubID=4596&MainCat=3

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo