Martedì, Gennaio 3, 2012

Etiopia: Oromo Liberation Front (OLF) abbandona la guerra ed abbraccia l’unità per l’Etiopia

Etiopia_cartina.gif

L’Oromo Liberation Front (OLF) ha annunciato la sua storica decisione di abbandonare la sua lunga agenda secessionista e di abbracciare l’unità per l’Etiopia sotto un accordo federale che possa garantire i diritti, l’ugualianza e la libertà di tutti gli ethiopi.

In uno storico comunicato stampa, l’OLF, guidato dal Brigadiere Generale Kemal Gelchu, rilasciato a conclusione della sua straordinaria sessione plenaria del Consiglio Nazionale, tenuto il 30 e 31 Dicembre in Minnesota, il fronte ha annunciato la sua nuova visione con una chiarezza senza precedenti. L’incontro è stato tenuto anche aperto a non ethiopi per la prima volta.

Secondo la dichiarazione alla stampa, il Consiglio Nazionale OLFha esaminato la lotta della popolazione Oromo, il programma politico del fronte, le condizioni prevalenti sul fatto che il popolo ethiope soffra sotto la dittatura di Meles Zenewi e la necessità di lavorare con tutte le forze democratiche in Etiopia per porre fine alla sofferenze indicibili degli ethiopi sotto il regime tirannico.

La Notizia:
http://somalilandpre … thiopian-unity-25786

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo