Lunedì, Dicembre 12, 2011

Birmania-Myanmar: Arakan Liberation Army (ALA) ed esercito birmano si sono scontrati a Paletwa

L’Arakan Liberation Army, o ALA, si è scontrata recentemente con una unità dell’esercito birmano in un confronto sulle linee del fronte nella cittadina di Paletwa nel sud dello Stato Chin in Birmania, ha detto un portavoce per l’ALA.

L’ALA è l’ala armata dell’Arakan Liberation Party (ALP) che si trova nel triangolo nell’area di confine della Birmania, Bangladesh e India.

“Il confronto è successo tra le nostre forze guidate dal Logotenente Khine Soe Naing e truppe birmane guidate dal Maggiore Khin Maung Than dal LIB 344 situata a Sittwe, intorno alle 5:30 pm il 27 Novembre tra i villaggi di Khamaungwa and Kintalin nella cittadina Paletwa. Abbiamo sentito che c’è stato un ferito dalla parte birmana, ma non è successo nulla alle nostre forze”, ha detto Khaing Thukha, Segretario 2 dell’ALP.

Ha detto che il recente scontro era l’ultimo ed il settimo evento tra l’ALA e l’esercito birmano nel 2011, e più di 10 soldati, incluso ufficiali, sono stati uccisi, con diversi altri feriti nell’esercito birmano. Solo un soldato dell’ALA è stato ucciso negli scontri, ed un numero di soldati sono stati feriti.

La Notizia:
http://www.bnionline … mese-army-clash.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo