Domenica, Dicembre 4, 2011

Kazakistan: 5 militanti di Jund al-Khilafah (Soldati del Califfato) e 2 poliziotti uccisi in uno scontro a fuoco a Almaty

map_kz.gif

Cinque militanti e due membri di una forza di polizia d’elite sono stati uccisi in una operazione nel sud del Kazakistan, hanno detto i pubblici ministeri Domenica, tra le crescenti preoccupazioni sui disordini di origine islamica nel centrale stato asiatico.

Lo scontro ha avuto luogo durante una operazione speciale contro sospetti militanti in un paese appena fuori la più grande città del Kazakistan ed ex capitale Almaty, dove i pubblici ministeri hanno detto che erano stati pianificati gli attacchi.

Il portavoce per i procuratori generali Nurdaulet Suindikov ha deto che i militanti si erano nascosti in una casa nel paese di Boraldai ma poi sono stati circondati dalle forze di sicurezza quando i residenti sono stati evacuati per la propria sicurezza.

“Due membri del battaglione speciale Arystan del comitato di sicurezza nazionale sono stati uccisi”, ha detto nella capitale Astana.

“Dopo aver rifiutato di arrendersi e aver fornito resistenza armata, cinque membri del gruppo terrorista sono stati uccisi, incluso il loro capo”.

La Notizia:
http://www.antaranews.co

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo