Lunedì, Ottobre 10, 2011

Siria: Più di 30 persone uccise negli scontri in Siria

siria.jpg

Più di 30 persone sono state uccise in scontri in tutta la Siria, inclusi 14 civili e 17 soldati, ha detto Lunedi l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, da quando forze dell’esercito hanno continuato a colpire le città di Homs e Qamishli.

Sette dei 14 civili uccisi Domenica sono stati freddati dalle forze di sicurezza nella città centrale di Homs, ha detto Osservatorio Siriano per i Diritti Umani con base britannica, aggiungendo che sette altri sono stati uccisi in altre città.

DIciassette persone della sicurezza sono morte nello stesso giorno in scontri con truppe ammutinate che hanno rifiutato l’ordine di sparare su i manifestanti anti-regime, ha detto un osservatore.

“Era come una scena di guerra ad Homs, dove scoppi e suoni di bombe si sentivano in tutta la città, con mitragliatrici pesanti che sparavano”, hanno detto funzionari con i Comitati di Coordinamento Locale (LCC), che organizzano le proteste sul territorio.

“Molte case sono state distrutte. Nove persone sono state uccise e decine ferite. Gli agenti della sicurezza e militanti pro-regime hanno negato alle ambulanze di evacuare i feriti”, hanno detto i funzionari.

La Notizia:
http://english.alara … 11/10/10/171086.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo