Domenica, Settembre 25, 2011

Palestina: Il presidente Mahmoud Abbas presenta alle Nazioni Unite la richiesta per il riconoscimento della Palestina come stato membro a pieno titolo nel mondo

Il Presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas Venerdi ha detto che “è arrivato il tempo per l’Indipendenza Palestinese”, in un discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, poco dopo ha ufficialmente presentato una richiesta al mondo per il riconoscimento della Palestina come uno stato membro a pieno titolo.

“Basta, basta, basta”, ha detto Abbas, dicendo che “63 anni di tragedia in corso devono finire”.

Abbas ha definito il voto delle Nazioni Unite sulla richiesta per la sovranità un “momento della verità”, nel quale il mondo deve decidere se continuerà a permettere “l’ultima occupazione nel mondo di continuare”. Il presidente palestinese ha tenuto una copia della richiesta ufficiale per la piena adesione alle Nazioni Unite tra i deboli applausi dei diplomatici del mondo.

Ha aggiunto che lo stato in questione dovrebbe avere le demarcazioni come prima del 1967 come suoi confini e Gerusalemme est come sua capitale.

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite si radunerà Lunedi per discutere l’applicazione della Palestina per l’adesione alle Nazioni Unite, ha detto l’ambasciatore del Libano alle N.U.

La Notizia:
http://www.jpost.com … ticle.aspx?id=239217

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo