Venerdì, Agosto 19, 2011

Israele: Numerosi missili palestinesi dopo che Israele ha bombardato 12 obiettivi terroristici a Gaza

_45330955_gaza_strip_dec08_466.gif

Dopo che l’Aviazione Israeliana ha colpito 12 terroristi di Hamas ed altri terroristi nella Striscia di Gaza durante la notte di Giovedi, 18 Agosto, una pioggia di missili ha colpito le città di Ashdod, Beersheba, Ashkelon e i piccolo paesi di Sdot Negev, Shar Hanegev e Eshkol in continui blitz Venerdi, 19 Agosto.

Dieci fedeli sono stati feriti - due seriamente - quando uno dei sei missili Grad verso Ashdod ha colpito una sinagoga. La polizia ne ha detonato un secondo in una esplosione controllata. La popolazione della città è stata avvisata di stare in spazi protetti.

Il sistema Iron Dome è in azione ad Ashkelon. L’allarme rosso è suonato a Gedera, Kiryat Gath e Gan Yavne.

Da quando 20 uomini pesantemente armati hanno ucciso otto israeliani e ferito 33 in diversi attacchi terroristici fuori Eilat nel sud di Israele Giovedi, le forze armate israeliane, polizia e servizi di emergenza sono stati allertati e rafforzati. Per tutto il weekend gli eventi pubblici sono stati cancellati nel Sud.

Nell’attacco, uomini armati da Gaza hanno attraversato il confine non recintato dall’Egitto nel sud di Israele ed attaccato due pulman, due macchine civili ed un veicolo militare, una complessa operazione terroristica che porta la firma dei libanesi di Hezbollah e possibili fuggitivi di al-Qaeda dall’Iraq.

La Notizia:
http://www.debka.com/article/21224/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo