Venerdì, Agosto 12, 2011

Somaliland: Il Somaliland avverte il Puntland che reagirà fermamente a qualsiasi ulteriore provocazione

punt-somaliland-_2.gif

Il ministro della Difesa del Somaliland, Ahmad Haji Ali Adami, oggi ha rilasciato una dichiarazione dicendo che le Forze Armate Somaliland non vogliono e non possono accettare l’invasione della sovranità ed il comportamento criminale del Puntland appoggiato dalla milizia che ieri ha rapito ed ucciso i membri di una delegazione del Somaliland guidato dal membro del parlamento Salaban Yusuf Ali Koore, sulla strada della provincia del Somaliland di Sool.

E’ stato citato mentre diceva, “Stiamo aspettando la risposta dall’amministrazione del Puntland, situata a Garowe, su come risponderanno all’uccisione ed il rapimento dei nostri funzionari governativi che erano diretti ai loro villaggi di Taleeh per un lavoro governativo”.

Il ministro ha anche dichiarato che recentemente l’amministrazione statale del Puntland è stata coinvolta piuttosto direttamente o indirettamente nel deterioramento delle relazioni con il Somaliland. Ha fatto anche riferimento al recente rilascio della cisterna che trasportava benzina verso il Somaliland che è stata dirottata dai pirati e chiesto il riscatto nella acque del Puntland.

La Notizia:
http://somalilandpre … er-provocation-23275

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo