Domenica, Luglio 31, 2011

Siria: Carri armati siriani stanno bombardando la città di Hama, più di 120 morti

Forze di sicurezza siriane bombardano il cuore delle proteste anti-Assad, circondando il principale ospedale per prevenire che i feriti lo raggiungano.

Più di 124 persone sono state uccise Domenica in un nuovo giro di vite del governo su i manifestanti a favore della democrazia che attraversa la Siria, dicono gli attivisti.

Almeno 97 persone sono state uccise quando l’esercito siriano ha attaccato il punto cado della città di Hama, hanno detto gli attivisti alla Agenzia di Stampa Tedesca.

“Hama è usata per i massacri dalla famiglia Assad, ma noi diciamo a questo tiranno che più ci uccide e più noi siamo determinati a spodestarlo”, l’attivista, che ha richiesto l’anonimato, ha detto per telefono all’Agenzia di Stampa Tedesca.

Nel 1982, un giro di vite del governo causò la morte di più di 20,000 persone nella città, quando la città di popolazione sunnita tentò la rivolta contro il poi presidente Hafez Assad della minoranza alawita.

Domenica, i carri armati hanno bombardato la città all’alba, bombardando diversi quartieri. L’elettricità e l’acqua nelle principali aree sono state tagliate prima che l’attacco iniziasse, ha detto Omar Idlibi, un attivista siriano con sede in Libano.

La Notizia:
http://www.haaretz.c … ity-of-hama-1.376210

Tags

  Nuovo Stato     Medio Oriente     Asia     Americhe     Oceania     Guerra     Africa     Europa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo