Mercoledì, Giugno 15, 2011

Daghestan: Il leader Rustam Radzhabov e quattro militanti del Gruppo Terroristico Caspian sono stati uccisi in uno scontro a fuoco nel Daghestan

dagestan.jpg

Cinque militanti, incluso un leader militante, sono stati uccisi in due separate sparatorie nella volatile Repubblica del Daghestan nel Nord Caucaso in Russia, ha detto Mercoledi il Comitato Nazionale Russo dell’Anti-Terrorismo (NAC).

Il NAC ha detto che Mercoledi quattro militanti hanno sparato da un’auto a funzionari locali di polizia all’incirca all’1:00 a.m. ora di Mosca vicino il villaggio di Achisu dopo che una squadra di poliziotti ha chiesto loro di fermarsi.

“I Poliziotti hanno risposto al fuoco su i militanti e tutti gli uomini armati sono stati eliminati”, ha detto il NAC.

Un altro scontro a fuoco è avvenuto alle 10:45 p.m. ora di Mosca Martedi nella città della repubblica di Kaspiiskk, ha riportato il NAC, aggiungendo che il leader di uno locale gruppo militante Rustam Radzhabov è stato ucciso nell’operazione.

Secondo il NAC, Radzhabov, 25 anni, ha contrapposto una resistenza armata agli ufficiali di polizia, uccidendone uno e ferendone altri due nella scambio di fuoco.

La Notizia:
http://news.xinhuane … 06/15/c_13931511.htm

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo