Mercoledì, Giugno 1, 2011

Somaliland: Esercito del Puntland ha attaccato una caserma dell’esercito del Somaliland vicino al villaggio di Tukaraq

images?q=tbn:ANd9GcRVslgVbLOMdpPE-d5AolA67fzCdqSaeAE4C1cwRj7UNocz7_VI&t=1

In un tentativo di sorprendere le forze del Somaliland stazionate nella vicinanze del villaggio di Tukaraq, la milizia del Puntland armata con decine di pickup montati con mitragliatrici e 4 veicoli commerciali che trasportavano i combattenti hanno attaccato una caserma dell’esercito nella mattinata di oggi.

Il combattimento è iniziato appena prima della preghiera di mezzogiorno quando la milizia del Puntland ha attaccato le forze del Somaliland stazionate sulla linea di frontiera, comunque le forze del Somaliland sono state capaci di sbaragliare la milizia.

Secondo Ahmed Hussein un funzionario militare del Somaliland situato a Las Anod che ha parlato con il reporter di SomalilandPress al telefono “Il combattimenti è iniziato a mezzogiorno ed è durato diverse ore nel quale l’esercito del Somaliland ha sopraffatto le milizie e catturato cinque militanti, un carro da battaglia e poche centinaia di munizioni”.

Le forze del Somaliland sostengono che tre ufficiali feriti sono stati trasportati all’ospedale nella città di Las Anod con ferite non mortali. Dalla parte del Puntland si è detto che ci sono stati dieci miliziani feriti che sono stati trasportati all’ospedale di Garowe nella capitale del Puntland.

La Notizia:
http://somalilandpre … -from-puntland-22599

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo