Martedì, Maggio 10, 2011

Sud Sudan: Ribelli di Philip Bepan hanno attaccato il Sudan People’s Liberation Army (SPLA) uccidendo 82 persone in un raid nello Stato di Warrap

Warrap.png

Un gruppo ribelle del Sud Sudan ha effettuato un raid di bestiame nello Stato di Warrap che ha portato a 82 morti, tra loro donne e bambini, ha detto un portavoce dell’esercito del sud Martedi, l’ultima violenza mortale che ha colpito la nazione in attesa.

I miliziani, sotto la leadership di Philip Bepan, Sabato hanno attaccato le truppe del sud del Sudan People’s Liberation Army (SPLA) nel vicino stato Unity, ha detto il portavoce Philip Aguer del SPLA all’AFP. “Sono stati cacciati via e sono andati nello stato di Warrap , dove hanno attaccato campi di bestiame l’8 Maggio, in un posto chiamato Balhom Weth. Hanno ucciso 34 persone e ferito 45 civili, inclusi donne e bambini”, ha detto.

“Nello stesso giorno stavano ritornando con bestiamo saccheggiato, sono caduti in una imboscati degli allevatori di bestiame. Quarantotto della milizia sono stati uccisi e 48 dei loro nuovi fucili AK-47 sono stati confiscati”, ha aggiunto.

L’ondata di violenza attraverso il sud, che ha incluso scontri tra gruppi rivali etnici sulle risorse come terreno e bestiame, ha lasciato più di 1,000 persone morte e forzato almeno 100,000 a fuggire dalle loro case, secondo personale delle Nazioni Unite.

La Notizia:
http://www.nation.co … 12kun8f/-/index.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo