Domenica, Gennaio 23, 2011

Darfur: Forze Armate del Sudan si sono scontrate con il Movimento Giustizia e Uguaglianza (JEM) ed il Sudan Liberation Movement fazione Minnawi, 21 morti

Darfur-Map_italaino.jpg

Le forze armate governative sudanesi si sono scontrate ieri con i ribelli della regione ovest del Darfur, lasciando 21 morti da entrambe le parti, ha detto oggi il portavoce dell’esercito Al-Sawarmi Khaled.

Il combattimento si è svolto quando i ribelli del Movimento Giustizia e Uguaglianza (JEM), il più grande gruppo armato nella regione, e il Sudan Liberation Movement fazione guidata da Minni Minnawi, hanno fatto un’imboscata ad un convoglio militare sulla strada tra El Fasher, la capitale dello stato Nord Darfur, e Nyala, la capitale dello stato Sud Darfur, ha detto Khaled.

“Le forze armate hanno annientato con successo l’imboscata,” ha detto Khaled al telefono da Khartoum, la capitale sudanese. “La battaglia è durata per quattro ore”.

Otto soldati delle forze armate sono stati uccisi, mentre i ribelli hanno perso 13 combattenti nella battaglia, ha detto.

La Notizia:
http://www.sudan.net … s.php?nsid=328&cid=1

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo