Sabato, Novembre 6, 2010

Birmania-Myanmar: 2 soldati uccisi, 3 feriti in una imboscata dei ribelli dell’ Esercito Liberazione Nazionale Karen (KNLA)

burma.jpg

Due soldati dell’Esercito Birmano sono stati uccisi e tre feriti, mentre trasportavano i box delle urne da Taung Suan al villaggio di Chaung Sone, dove sono stati oggetti di una imboscata da parte dei membri dell’ Esercito Liberazione Nazionale Karen (KNLA) alle 10:40 am del 26 Ottobre.

Il battaglione KNLA numero 16 ha fatto una imboscata alla colonna, che aveva 60 soldati dal LIB 405 sotto il MOC 8, guidato dal Tenente Colonnello Myo Myint Aung. La colonna trasportava box delle urne per le elezioni del 7 Novembre è stato attaccato tra Ar Palone e il villaggio Hlaing Thayar.

“Il battaglione KNLA numero 16 ha confermato che due soldati dell’Esercito Birmano sono stati uccisi e tre feriti. Spesso li attacchiamo, quando pattugliano questa aresa, se abbiamo una possibilità. Ho sentito che c’era un altro scontro a fuoco il 26 ottobre mattina. Non abbiamo l’esatto numero di feriti,” ha detto il Maj. Saw Htel Nay dal battaglione numero 16 del KNLA al KIC.

Sebbene il KNLA ha confermato che cinque soldati dell’Esercito Birmano sono stati feriti in questo attacco, un Kyar Inn Seik Gyi locale ha detto che sono stati nove i soldati feriti.

La Notizia:
http://www.bnionline … in-knla-ambush-.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo