Martedì, Ottobre 12, 2010

Yemen: 2 bombe nella città di Aden lasciano 2 persone morte e 12 feriti, capo militare di al-Qaeda dichiara la creazione di un gruppo terrorista chiamato Esercito Aden-Abyan

yemen2.gif

Due bombe apparentemente sincronizzate sono esplose nella città meridionale di Aden, uccidendo due persone e ferendone altre 12.

La prima bomba è scoppiata fuori un sport club nella città portuale, ferendo quattro persone, sono state inviati polizia e unità di soccorso nel luogo interessato.

La secondo bomba è esplosa quando questi sono arrivati, ferendo altre 10 persone, incluso tre soldati. Un ufficiale della sicurezza ha detto all’Associated Press che le due persone uccise erano civili, morti a causa delle ferite all’ospedale.

Qassim al-Rimi, capo di al-Qaeda nella Penisola Arabica (AQAP), propaggine dell’organizzazione in Yemen, ha annunciato Lunedi, tramite una registrazione su internet, la formazione dell’ “Esercito Aden-Abyan” che avrebbe liberato il paese dai “crociati ed i loro agenti apostati” secondo l’agenzia di stampa AFP.

Una registrazione è stata postata sul sito web Al-Malaham.

La Notizia:
http://english.aljaz … 101121103332192.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo