Giovedì, Settembre 23, 2010

Yemen: Operazioni militari contro il gruppo terrorista al-Qaeda nella Penisola Arabica (AQAP) in corso nella provincia Shabwa

shabwa-map.gif

Gli scontri stanno continuando tra l’esercito ed al-Qaeda nella provincia di Shabwa nel sud est dello Yemen, hanno detto i Ministeri della Difesa e dell’Interno così come il Governatore di Shabwa e funzionari locali.

Il campo di battaglia è la città di Al-Hawtah, la più grande a Shabwa, ed i confronti stanno andando avanti non lontani dall’area dove l’attentato fallito del gasdotto di GNL ha avuto luogo la scorsa settimana, hanno detto.

Tra i terroristi combattenti ci sono gli stranieri, ed i militanti sono entrati nelle abitazioni e fatto fuggire la gente. Secondo il Governatore di Shabwa Ali Al-Ahmedi ed il Segretario Generale del Consiglio locale, che ha anche detto che l’esercito e le forze speciali del contro terrorismo assediano la regioen e non lasceranno fino a che i terroristi non si arrenderanno.

I confronti sono iniziate Venerdi dopo che i sospetti militanti di al-Qaeda hanno fatto una imboscata ad una pattuglia di sicurezza uccidendo e ferendo i soldati e civili Giovedi, ha detto precedentemente il Ministero dell’Interno.

La Notizia:
http://www.yemenpost … SubID=2601&MainCat=3

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo