Martedì, Agosto 31, 2010

Israele: 4 israeliani uccisi dai terroristi delle Brigate Ezzedeen Al-Qassam (EQB) in Cisgiordania

slide5.gif

Quattro israeliani sono stati uccisi Martedi notte quando uomini armati hanno aperto il fuoco sulla loro macchina all’entrata di Kiryat Arba, vicino Hebron, in Cisgiordania.

L’attacco è avvenuto all’incirca verso le 7:30 p.m. sulla Strada 60, quando colpi sono stati sparati ad un veicolo privato vicino al bivio Bani Naim, a sud di Kiryat Arba.

Four Israelis were killed on Tuesday night when gunmen opened fire on their car at the entrance to Kiryat Arba, near Hebron, in the West Bank. I primi rapporti hanno evidenziato che uomini armati hanno avvicinato il veicolo e sparato sulle vittime diverse volte a bruciapelo.

Magen David Adom ha riportato che le vittime erano due uomini di 25 e 40 anni e due donne, anche loro di 25 e 40 anni, una di queste era incinta.

Le vittimer erano tutte residenti nell’insediamento di Beit Hagai nelle colline a sud di Hebron.

L’ala militare di Hamas ha rivendicato la responsabilità per l’attacco, che è arrivato giusto un giorno prima che la Casa Bianca rilanciasse i colloqui di pace nel Medio Oriente.

Una dichiarazione dell’ala armata di Hamas, un gruppo che si oppone al dialogo con Israele, ha detto che “le Brigate Qassam annuncia la sua piena responsabilità per l’eroica operazione ad Hebron”.

La Notizia:
http://www.haaretz.c … near-hebron-1.311318

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo