Martedì, Settembre 12, 2017

Siria: Esercito espande controllo nella zona di al-Jafra a Deir Ezzor e arresta un gruppo di terroristi ISIS nella campagna di Salamiyeh

army-4.jpg

Le unità dell’esercito hanno ampliato il loro controllo sulla periferia sud orientale della città di Deir Ezzor, dopo aver inflitto pesanti perdite ai terroristi dell’ISIS.

Un giornalista di SANA a Deir Ezzor ha detto che le unità dell’esercito ha rotto l’assedio imposto all’aeroporto militare di Deir Ezzor, in cooperazione con la guarnigione aeroportuale, lanciato operazioni offensive durante le ultime ore nella zona che circonda il villaggio di al-Jafra, raggiungendo un nuovo passo in avanti che migliorerà la sicurezza intorno ai sobborghi residenziali e postazioni militari nel villaggio.

Il giornalista ha aggiunto che le operazioni di terra dell’esercito nella campagna di Deir Ezzor sono coincise con gli intensi attacchi degli aerei da guerra siriani sui siti dell’ISIS nei villaggi di al-Jneina, Ayash, al-Bugheiliya, Hatla, al-Hweiqa e Mabar al-Jafra.

Ha aggiunto che molti veicoli e nascondigli dell’ISIS sono stati distrutti durante gli attacchi aerei, oltre alla morte di diversi terroristi.

La Notizia:
http://sana.sy/en/?p=113715

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo