Lunedì, Settembre 11, 2017

Egitto: Militanti Stato Islamico (IS) attaccano convoglio polizia nel Sinai, uccisi 18 poliziotti

2016-635945128380723199-72.jpg

I militanti dello Stato Islamico ha teso una imboscata ad un convoglio della polizia nella Penisola del Sinai in Egitto questo lunedi, uccidendo 18 poliziotti e ferendone altri sette in uno degli attacchi più mortali più mortali di questo anno nella irrequieta regione confinante con Israele e la Striscia di Gaza.

La polizia e gli ufficiali militari hanno detto che le bombe sul ciglio della strada hanno distrutto e messo a fuoco i veicoli corazzati e una quinta attrezzatura usata per neutralizzare le bombe piazzate sulla strada che sono azionate da remoto. Uomini armati successivamente hanno aperto il fuoco con le mitragliatrici e comandato un camioncino della polizia.

Tra i due morti c’erano due luogotenenti della polizia. I feriti includono un generale brigadiere della polizia, secondo gli ufficiali, parlando in condizione di anonimato poichè non autorizzati a parlare con i media.

Il gruppo Stato Islamico, che sta guidando una insurrezione nel concentrata nel nord del Sinai, ha rivendicato la responsabilità per l’attacco sulla sua agenzia di stampa Aamaq.

La Notizia:
http://www.spokesman … ts-sinai-kill-18-po/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo