Martedì, Giugno 27, 2017

Sudan: Movimento di Liberazione del Popolo Sudanese/Nord (SPLM/N)-Agar dice che esercito sudanese ha attaccato le sue posizioni nel Nilo Azzurro

splm-north-soldiers-1024x683.jpg

Il Movimento di Liberazione del Popolo Sudanese/Nord (SPLM/N)-Agar ha detto che i suoi combattenti hanno respinto un attacco delle forze governative nello Stato Nilo Blu questo lunedi.

“Nel secondo giorno della festa Eid al-Fitr 26/6/2017 at 5:00 am, le forze SPLM/N nella regione Nilo Azzurro hanno respinto le forze NCP e le milizia hanno attaccato una posizione SPLA/N nella zona Khour Jadad”, ha detto Mubarak Ardol portavoce SPLM-N-Agar in una dichiarazione inoltrata al Sudan Tribune questo martedi.

La dichiarazione ha detto che la battaglia è durata due ore, sottolineando che le truppe del regime e le milizie sono stata disperse lasciandosi dietro decine di morti e feriti insieme a grandi quantità di armi e munizioni.

Ardol ha descritto l’attacco governativo come “chiara violazione per la dichiarata cessazione delle ostilità”, definendolo come un disperato tentativo di sfruttare le crisi organizzative all’interno di SPLM-N.

La Notizia:
http://www.sudantrib … pip.php?article62848

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo